ALYA CAM, la perfetta sinergia di luce e immagine

Dal 1948 FARO è specializzata nella luce artificiale più simile a quella naturale del sole, in quantità e qualità.

Il bilanciamento corretto all’interno del campo di lavoro, la riproduzione fedele dei colori dei tessuti, l’ergonomia, sono criteri di scelta fondamentali della lampada dentale che accompagna il team medico garantendo performance, sicurezza e comfort.

L’osservazione minuziosa in un campo operatorio ristretto come la cavità orale, caratterizzato da ombre sia naturali che strumentali, è tra le principali necessità della pratica odontoiatrica; per questo ALYA CAM con i suoi 50.000 Lux, 5.000 K, 97 CRI è la prima lampada dentale con videocamera integrata, 2 in 1, per cogliere i dettagli più piccoli con il minimo sforzo e la resa cromatica più realistica per immagini e video altrettanto definiti.

Le ottiche da 16 o 25 mm sono facilmente intercambiabili in base alle esigenze di ogni pratica e preferenze del dentista. La scelta del focus manuale e la profondità di campo di 15cm rendono questo sistema personalizzabile e affidabile, unico nella categoria. Non di rado le telecamere con autofocus mettono a fuoco un punto differente da quello desiderato dal medico, obbligandolo ad interrompere la pratica per stabilizzare l’immagine e movimentare la lampada per ricentrare il fuoco.

ALYA CAM full HD è la prima telecamera professionale integrata in una lampada dentale, pratica ed ergonomica, di facile installazione ed utilizzo, con controllo a pedale e un software nativo, compatibile con i principali sistemi operativi per la registrazione, archiviazione, gestione e condivisione di immagini e video in alta qualità e definizione.

ALYA CAM rappresenta la perfetta sinergia tra qualità della luce naturale e tecnologia per soddisfare sempre più le esigenze del professionista in termini di performance e confort.

condividi:

ITALIANO: dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente all’interno del sito.

ENGLISH: I declare under my responsibility to be a professional of the dental field and therefore to be Authorized to view the contents of this website.

FRANÇAIS: je déclare sous ma responsabilité d’être un professionnel dans le secteur dentaire et donc être autorisé à voir le contenu de ce site.

ESPAÑOL: Hago constar, bajo mi responsabilidad, que soy un profesional de sector odontológico y que, por tanto, estoy autorizado a visualizar los contenidos del sitio web.

中文:本人声明并承诺,作为牙科领域专业人士,有授权资格检查本网站的内容。