EXPODENTAL MADRID

Faro presente ad Expodental di Madrid

EXPODENTAL 24-26 MARZO 2022 – MADRID

È terminato L’Expodental di Madrid 2022, un’edizione molto attesa per noi di Faro.

Quello Iberico infatti è per noi un mercato importante in ambito Europeo, grazie anche alle relazioni di lunga data con partner storici, sia dealer sia fabbricanti.

L’evento di quest’anno ha mantenuto la struttura complessiva tradizionale rafforzando però il carattere internazionale (+ 23% la presenza intl), la rappresentatività e il dinamismo di questa grande Fiera che, ogni due anni, contribuisce a generare opportunità di business e a rilanciare l’attività nel settore dentale della regione.

Promossa dalla Federazione spagnola delle aziende di tecnologia sanitaria (Fenin) la fiera ha ospitato 327 aziende provenienti da 15 Paesi e rappresentato complessivamente quasi 1700 brand.

Il focus del mercato dentale oggi è centrato sulle soluzioni tecnologiche innovative e gli strumenti digitali, come alleati essenziali per l’avanzamento e la trasformazione del settore, insieme agli ultimi sviluppi in attrezzature, tecniche e trattamenti.

Il nostro settore, globalmente, si conferma in continua evoluzione e scommette fortemente su un futuro digitale, sarà infatti la tecnologia a sostenere il settore nel suo progresso e trasformazione.

La Spagna non è da meno e gli sforzi di Faro di investire nell’innovazione tecnologica sono stati molto apprezzati.

FARO è sinonimo di luce dal 1948, ne siamo pionieri e ambasciatori, vogliamo fare cultura sul significato e sull’importanza della luce, così come vogliamo conoscere sempre meglio i canali, intercettare i bisogni del deposito e del dentista, della sua equipe, che ci rappresentano e che noi rappresentiamo, perché è insieme che possiamo e dobbiamo continuare a crescere e innovare.

Il mercato Iberico si conferma frammentato il che richiede uno sforzo di attenzione e resilienza da parte nostra. La compagine dei clienti è eterogenea, simile a quella Italiana: si passa dai grandi gruppi, alle filiali locali, così come ai piccoli imprenditori locali, alcuni più creativi e dinamici alcuni più tradizionali e tecnici.

In seguito alla flessione, scontata, dell’inizio del periodo Covid il mercato spagnolo è ripartito con slancio dando segnali incoraggianti di grande recupero ai livelli pre-pandemia. Dopo questa fiera torniamo ottimisti col desiderio di perseguire due grandi obiettivi: conoscenza e prossimità. Essere quindi sempre più presenti sul mercato iberico per raccoglierne sfide e opportunità.

condividi:

ITALIANO: dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente all’interno del sito.

ENGLISH: I declare under my responsibility to be a professional of the dental field and therefore to be Authorized to view the contents of this website.

FRANÇAIS: je déclare sous ma responsabilité d’être un professionnel dans le secteur dentaire et donc être autorisé à voir le contenu de ce site.

ESPAÑOL: Hago constar, bajo mi responsabilidad, que soy un profesional de sector odontológico y que, por tanto, estoy autorizado a visualizar los contenidos del sitio web.

中文:本人声明并承诺,作为牙科领域专业人士,有授权资格检查本网站的内容。