La perfetta sintesi tra funzionalità ed estetica

LINEA ILLUMINAZIONE LED E ALOGENA | FARO

ALYA

la lampada odontoiatrica

ALYA è la lampada pensata per le esigenze del medico e dei suoi pazienti,
interamente realizzata in Italia con tecnologia italiana, grazie al costante impegno di tutte le persone che lavorano insieme per offrire un prodotto di eccellenza.

Alta tecnologia e un design accattivante la rendono un nuovo riferimento nell’ambito della tecnologia LED, il presente e il futuro dell’illuminazione scialitica per uso medico odontoiatrico.

ADATTA AD OGNI CONDIZIONE DI LUCE

La regolazione continua dell’intensità luminosa permette di selezionare il livello ottimale della luce a seconda delle diverse condizioni di illuminazione ambientale. L’illuminamento di ALYA ha il più ampio range di illuminamento possibile per adattarsi a tutte le lavorazioni. Regolabile da 3.000 a 50.000 LUX è una soluzione unica per lavorare i compositi e per i trattamenti chirurgici.

FOCUS

CARATTERISTICHE

Subito pronta per l’uso, anche dopo essere stata spenta.

ALYA memorizza i dati dell’ultimo illuminamento utilizzato, dopo aver spento il riunito e dopo la funzione risciacquo.

Massima adattabilità, su tutte le marche di riunito.

La disponibilità di perni con differenti diametri rende possibile l’installazione di ALYA su ogni marca di riunito dentale.

Progetto ottico brevettato a luce riflessa.

L’esclusivo progetto ottico a luce riflessa garantisce ad ALYA uno spot luminoso assolutamente uniforme e ben definito, evitando il rischio di abbagliare i pazienti.

  • Lo specchio può essere istantaneamente oscurato ruotando la placca anteriore.
  • Installazione facile e rapida grazie al montaggio a scatto con clip “plug & play”.

ACCESSORIO optional

FARO SCREEN

DESIGN E PRATICITA' IN UN SOLO ACCESSORIO

Ideato appositamente per le lampade ALYA e EVA, FARO SCREEN migliora la comunicazione con il paziente evitando eventuali contaminazioni alla testata.
Lo specchio, removibile con un semplice click, agevola il medico ad un’interazione chiara e condivisa con il paziente per:

DISPONIBILE CON

THEIATECH

BRACCIO POSTERIORE CON INTEGRAZIONE LED

THEIATECH è il sistema di illuminazione a LED che può essere integrato nel braccio posteriore della lampada dentale ALYA.

Il sistema migliora la visibilità della zona pre-operatoria, bilanciando l’illuminamento delle aree operative dello studio dentale e riducendo l’affaticamento visivo del medico, assistente e paziente.

Il Sistema THEIATECH è la risposta alle richieste normative per la ricerca nella cura del benessere e del confort dell’ambiente operativo.

SPECIFICHE PRODOTTO

CARATTERISTICHE | DOWNLOAD

Caratteristiche
Specifiche
Tensione di alimentazione con trasformatore
230 Vac +/- 10% – 50/60 Hz
Tensione di alimentazione con alimentatore
90-264 Vac – 47-63Hz
Tensione di alimentazione senza alimentatore
17-24 Vac – 50-60 Hz 22-35 Vdc
Potenza assorbita
max 26 VA
Lux
da 3.000 a 50.000 (alla distanza di 700 mm)
Dimensioni Spot luminoso
205 x 100 mm (alla distanza di 700 mm)
Sistema di raffreddamento
dissipatore statico (no ventilatore)
Maniglie
estraibili e autoclavabili
  • Dispositivo Medico  – Classe 1. Garanzia  soggetta a limitazioni. Verificare le condizioni generali di vendita e manuale d’uso.
  • I dati tecnici riportati rappresentano valori tipici soggetti a tolleranza

tecnologia innovazione e benessere

Il TM-30 è una metrica introdotta dal CIE (International Commission on Illumination) nel Technical Report 224:2017 per esprimere in maniera ancora più affidabile la resa cromatica e quindi la qualità di una sorgente LED.

l giusto equilibrio di luce grazie alla perfetta sincronia di 3 fonti luminose: la lampada operatoria, la lampada pre-operatoria e la plafoniera a spettro solare.

La perfetta sintesi tra funzionalità ed estetica

ITALIANO: dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente all’interno del sito.

ENGLISH: I declare under my responsibility to be a professional of the dental field and therefore to be Authorized to view the contents of this website.

FRANÇAIS: je déclare sous ma responsabilité d’être un professionnel dans le secteur dentaire et donc être autorisé à voir le contenu de ce site.

ESPAÑOL: Hago constar, bajo mi responsabilidad, que soy un profesional de sector odontológico y que, por tanto, estoy autorizado a visualizar los contenidos del sitio web.

中文:本人声明并承诺,作为牙科领域专业人士,有授权资格检查本网站的内容。