La qualità essenziale per esigenze operative ed estetiche

LINEA ILLUMINAZIONE LED E ALOGENA | FARO

ZIVA

PLAFONIERA LED ODONTOIATRICA

Nata dalla costante ricerca di FARO di soluzioni innovative e performanti per l’illuminazione dello studio odontoiatrico, ZIVA è la plafoniera ideata per soddisfare esigenze operative ed estetiche dello studio odontoiatrico.

L’attenta e scrupolosa selezione di materiali e componenti insieme alla cura nei particolari rendono ZIVA la perfetta sintesi tra qualità ed essenzialità.

ILLUMINAZIONE OMOGENEA SENZA ZONE D'OMBRA

La plafoniera odontoiatrica ZIVA utilizza tecnologie di ultima generazione che consentono un’illuminazione omogenea e proporzionata dell’ambiente di lavoro, riducendo sia le zone d’ombra che lo stress e l’affaticamento visivo dell’operatore. La soluzione ideale per coloro che cercano una plafoniera con elevate prestazioni ad un prezzo competitivo.
L’indice di resa cromatica > 90 e la temperatura colore di 5.500 K, permettono una reale determinazione della colorazione e una maggior definizione dei dettagli.

FOCUS

CARATTERISTICHE

UTILIZZO 2.0

È l’App disponibile per IOS e Android, che consente all’operatore di selezionare il livello ottimale di luce creando scenari personalizzati che possono essere memorizzati e richiamati in qualsiasi momento.

sistema FISSAGGIO MAGNETICO

Cambiare non è mai stato così facile. L’innovativo sistema di fissaggio magnetico rende l’installazione a plafone estremamente facile ed intuitiva, così come il “Kit Sospensione”(*) permette di convertire facilmente ZIVA in una plafoniera a sospensione.

Questa duplice modalità di installazione consente la collocazione di ZIVA su qualsiasi tipologia di soffitto, permettendo di rinnovare così l’immagine dello studio odontoiatrico, rendendolo un ambiente moderno, elegante e funzionale.

SPECIFICHE PRODOTTO

CARATTERISTICHE | DOWNLOAD

Caratteristiche
Specifiche
Tensione di alimentazione
220/240 Va – 50/60 Hz
Potenza
max 240 W
Dimensioni
935x603x48 mm
Peso
8 Kg
Illuminamento
fino a 3.100 LUX (alla distanza di 1.45 m)
Temperatura Colore
5.500 K
Resa cromatica
>90
  • Optional – Prodotto conforme alla Direttiva 2015/53/EU.
  • I dati tecnici riportati rappresentano valori tipici soggetti a tolleranza

tecnologia innovazione e benessere

Il TM-30 è una metrica introdotta dal CIE (International Commission on Illumination) nel Technical Report 224:2017 per esprimere in maniera ancora più affidabile la resa cromatica e quindi la qualità di una sorgente LED.

l giusto equilibrio di luce grazie alla perfetta sincronia di 3 fonti luminose: la lampada operatoria, la lampada pre-operatoria e la plafoniera a spettro solare.

Qualità essenziale per esigenze operative ed estetiche

ITALIANO: dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente all’interno del sito.

ENGLISH: I declare under my responsibility to be a professional of the dental field and therefore to be Authorized to view the contents of this website.

FRANÇAIS: je déclare sous ma responsabilité d’être un professionnel dans le secteur dentaire et donc être autorisé à voir le contenu de ce site.

ESPAÑOL: Hago constar, bajo mi responsabilidad, que soy un profesional de sector odontológico y que, por tanto, estoy autorizado a visualizar los contenidos del sitio web.

中文:本人声明并承诺,作为牙科领域专业人士,有授权资格检查本网站的内容。